Home | News | Chi siamo | Dicono di noi | Sezioni | Gruppi |Contatti

 

Periodico dell'Associazione

 

p6_2

Fide Constamus Avita

 

 

Le nostre preghiere

Preghiera dell'Associazione Ss. Pietro e Paolo

PREGHIERA
DELL’ASSOCIAZIONE SS PIETRO E PAOLO

Vergine santa e madre nostra tenerissima, che fosti sempre fedele a Dio nell’eroico adempimento della tua sublime missione, deh, ci ottieni, Ti preghiamo, che, dietro il tuo esempio, ci manteniamo anche noi, fedeli in tutte le vicende della vita, alla nostra vocazione cristiana ed ai cenni della divina grazia. Abbiamo assunto col nostro Dio impegni sacrosanti: tu ci impetra che la nostra fede, da ogni parte insidiata e combattuta, non vacilli giammai. Siamo figli della Chiesa: tu fa che, fermi nell’amore ardente alla Chiesa stessa e nell’obbedienza devota al suo Capo visibile, sia nostra gloria fortemente operare e generosamente soffrire. Così, da te aiutati, o Vergine Maria, compiuta la nostra terrena giornata, meriteremo in cielo l’immortale corona. 
Amen.
“Virgo Fidelis, ora pro nobis”

Ai Santi Pietro e Paolo

AI SANTI PIETRO E PAOLO


Signore Dio Nostro, che con la predicazione dei Santi Pietro e Paolo hai dato alla chiesa le primizie della fede cristiana, per loro intercessione vieni in nostro aiuto e guidaci nel cammino della salvezza eterna.

Per Cristo nostro Signore. 
Amen.

Preghiera degli Allievi

PREGHIERA
Beato Pier Giorgio Frassati
GRUPPO ALLIEVI

O Padre, che hai donato al Beato Pier Giorgio Frassati la gioia di incontro Cristo nella fede e nella carità, 
per sua intercessione concedi che anche noi possiamo diffondere tra gli uomini del nostro tempo lo spirito delle Beatitudini evangeliche.

Per Cristo nostro Signore. 
Amen.

 

 

 

 

Inizio pagina